E adesso secondo voi cosa succede?

martedì 5 aprile 2011

Il vecchio che rimane

Vogliamo parlare anche del vecchio che rimane?

Roberto De Mattei, vicepresidente del CNR, creazionista convinto, storico, attualmente docente di Storia Moderna e Storia del Cristianesimo presso l'Università Europea di Roma, istituto dei legionari di Cristo, dove è anche coordinatore del corso di laurea in Scienze Storiche, ha deliziato il mondo accademico/scientifico italiano con una nuova sensazionale scoperta: l'impero Romano è finito perché c'erano troppi Gay!!
In realtà tutto torna: se lo tsunami giapponese è stato in realtà null'altro che una punizione divina, le invasioni barbariche sono strumento di Dio per eliminare l'empio dal mondo.

J

5 commenti:

  1. Ecco il mondo che va alla rovescia. Secondo lo stesso criterio per il quale questo disgrazieto ricopre una carica al CNR, stephen hawkings dovrebbe essere nominato dal vaticano teologo alla biblioteca pontificia.

    S

    RispondiElimina
  2. Petizione per chiedere le dimissoni di De Mattei:

    http://www.petizionionline.it/petizione/dimissioni-del-vicepresidente-del-cnr-roberto-de-mattei/3730

    RispondiElimina
  3. Tendenzialmente firmo un pò tutto. Ma pretendere che si dimetta uno che pensa di essere unto dal signore e che usa la ricerca scientifica per fare crociate contro gli infedeli mi sembra poco utile. Lui atribuirà il successo della petizione al diavolo,lucifero, mefistofele o almeno a qualche frocione di via Ormea.

    A chi pratica un pensiero medievale si dovrebbe applicare una punizione utilizzata non più tardi del medioevo. Io opterei per l'esilio. Ma per essere un pochino più creativi, si potrebbe procedere con l'ostracismo. Una vecchia e cara gogna nonn sarebbe male.

    S

    RispondiElimina
  4. Bah, un'altra delle possibili figure di merda nel mondo è stata fatta... cosa ci manca?

    Magari in questi ultimi anni stiamo assistendo ad una strategia di marketing virale per la promozione del made in Italy... l'importante è fare notizia!! Sono dei geni...

    RispondiElimina