Due link.
Il primo è un intervista a Massimo Fini sul capitalismo. Nel complesso non sono d'accordo con la sua visione, ma vale la pena ascoltarlo.Qualcosa di giusto di certo c'è.
Il secondo è sulla bolla immobiliare cinese, simbolo di uno sviluppo che cela parecchi lati oscuri.
Dopo aver ascoltato l'intervista e letto l'articolo in successione, ho avuto una sensazione di fastidio, la percezione che le cose non vadano per niente per il verso giusto.
GG
Chi schifa il mondo e la società di oggi, può essere credibile solo sposa appieno le tesi di Fini. In caso contrario, o è solo un ipocrita che gioca fa il conservatore, oppure è un idiota che non capisce un cazzo di quello che succede attorno a lui e di come funziona il mondo.
RispondiEliminaMa...si ok. A me sembra che quello che dice sia interessante in quanto contiene alcine verita.lungi da me preferire il mondonfeudale a quello di oggi. Tuttavia mi piaceva l abbinamento tra le sue considerazioni sulla intrinseca follia del turbocapitalismo e le bolle immobiliari.
RispondiEliminaGG
A me non piace massimo fini. non ce l'ho fatta ad arrivare fino al turbocapitalismo. mi sono fermato all'antidemocrazia... però, sì, sono d'accordo colla catastrofe.
RispondiEliminae deluso perché vi siete filati così poco il mio fantafisco.
RispondiElimina