E adesso secondo voi cosa succede?

sabato 30 luglio 2011

Fotografare la crisi: la bolla spagnola

Prima che SbRAM! vada in ferie, pubblichiamo queste belle foto di Luca Girardini, amico e fotografo, sulla bolla immobilare spagnola. Si tratta di un piccolo estratto di un progetto più grande che presto vedrà la luce. Purtroppo la resa delle foto sul blog non è quella che vorremmo, ma speriamo che il nostro non ce ne vorrà.

Buona Visione

SM (o GG)

4 commenti:

  1. Vero? Al di là dell'estetica disturbante delle foto, si capisce quanto sia enorme la questione della bolla immobilaire spagnola. Io non sono un estimatore di Prodi come politico, figuriamoci come economista...tuttavia bisogna dire che quando ci fu il discorso del "sorpasso spagnolo", lui mise in guardia circa la forte componente di speculazione edilizia che componeva la loro crescita economica.

    Comunque il progetteo delle foto è figo, ci ritorneremo sopra al ritorno dalle ferie...

    RispondiElimina
  2. Io proporrei di fare (che tu faccia) anche un'altra cosa, al ritorno dalle ferie (?). Sarebbe bello se tu dedicassi una serie di post ai giovani e (poco) promettenti politici italiani, quelli che potremmo voler votare fra 2012 e 2013. Un po' come l'amiketta con foto ammiccante della fondazione di montezumolo.

    RispondiElimina
  3. Un post sulla irene tTinagli lo faccio di certo....

    RispondiElimina