E adesso secondo voi cosa succede?

giovedì 28 luglio 2011

TREMONTI D'ESTATE


Visto che non hanno salvato la Grecia comme pensava faxio da Vcelli e che tutto sembra stare andando al diavolo da Cipro in su (vedi PS), allora io mi chiedo: Cade il governo sul voto di fiducia al processo lungo, così mettono Monti? E secondo voi, quanto ci mette Tremonti a dimettersi?




PS:sarebbe bello sentire l'opinione di bollywood su Cipro, perché Cipro vive di capitali russi più o meno illegalmente esportati e allora mi chiedo: se l'euro è ai minimi sul rublo, ci sono conseguenze per le banche cipriote? Potrebbero avere difficoltà legate al fatto di aver investito i soldi russi in euro e di non avere quindi da darli indietro?

1 commento:

  1. Da 3Mountains a semplicemente Mountains?
    Sarebbe bellissimo, ma....

    Comunque non credo che Tremonti si dimetterà e sinceramente credo che peril momento sia meglio che non lo faccia. Io spero che prima o poi il governo cada e sia rimpiazzato da uno tecnico. Ma temo che se dovesse dimettersi, lo rimpiazzerebbero con qualche scagnozzo berlusconiano pronto a fare stupidi proclami che innoervosirebbero ulteriormente i mercati. Purtroppo come spesso accade nel nostro paese,si tratta di scegliere un male minore piuttosto che un bene, ma la mia grande paura è che nel suo declino Berlusca ci tiri giù tutti con sè...

    RispondiElimina